Ciaspolada del Monte Rosa per la mensa della Scuolina

Domenica 26 gennaio 2014 a Riva Valdobbia – Alagna Valsesia (VC) si disputerà la Ciaspolada del Monte Rosa. L’intera gara si snoderà lungo un percorso suggestivo di circa 6.5 Km, completamente immerso nella natura, con punti panoramici quali i Prati di Balma , l’area più soleggiata, e la Frazione Balma, con la migliore vista sul Rosa e sulla Valle Vogna. Ritrovo alle ore 8.30 presso il Centro sci di fondo “La Marmotta Rosa”. La partenza della gara avverrà alle ore 10.30. Verranno premiati i primi 10 uomini e le prime 5 donne. Tutte le informazioni le trovate sul sito della manifestazione.

La Ciaspolada del Monte Rosa sostiene la raccolta fondi a favore dei bambini della Scuolina per la costruzione della nuova mensa.

Chi volesse dare il suo “mattoncino” visiti la pagina dell’iniziativa alla Maratona di Roma 2014 per Costruire una Mensa.

Grazie e tutti con le ciaspole sotto la punta del Monte Rosa!

2 pensieri su “Ciaspolada del Monte Rosa per la mensa della Scuolina

  1. Eh si.. grazie soprattutto a voi anche da qui, dalla lontana Addis…noi che lavoriamo per questo progetto, assieme a tutto il personale della scuolina e ai piccolini, vi ringraziamo… anche in amarico!! AMASEGHENALLO!!!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>