Cosa puoi fare

TOADD Onlus è nata da poco e si sostiene attraverso donazioni liberali di privati ed iniziative di raccolta fondi. Le nostre iniziative hanno l’obiettivo di generare una piccola ma costante disponibilità finanziaria che ci permetta di sostenere, nel tempo, le nostre attività. Ogni singolo contributo, anche piccolo, è importante e benvenuto. Puoi aiutarci:

Partecipando alle nostre iniziative, seguendo il nostro sito, iscrivendoti alla TOADD newsletter, seguendo la pagina facebook La scuolina di Addis.

Diffondendo il nostro progetto e rimanendo in contatto con noi.

Qualora volessi partecipare in uno dei modi sopra elencati o semplicemente essere informato delle nostre iniziative puoi scriverci a info@toaddonlus.org
Puoi donare liberalmente, sul conto corrente bancario intestato a:
TOADD, codice IBAN: IT 60 W 02008 01107 000102662699 causale: Scuolina di Addis.

Per tutto quanto potrai fare, ti ringraziamo!

TOADD_COLOR.jpg

5 pensieri su “Cosa puoi fare

  1. Mi piace molto questo sito: semplice, piacevole, molto efficace. Spero che i progetti TOADD possano avere una grande adesione e diffusione!

    Il progetto Scuolina di Addis è un percorso di risorse, energie, incontri, sguardi, impegni che ha preso avvio semplicemente e che sta costruendo cerchi concentrici di interesse e costruzione. Continuiamo!

  2. Il web è il viaggio nel mondo!!E’ lo strumento che ci aiuta a trasformare le percezioni in conoscenza Allora ben arrivato ToaddOnlus..farai il cammino insieme a noi..aiutandoci ad informare..dibattere..capire e crescere!! L’augurio e che tu ci renda sempre l’energia di cui necessitiamo!! L’energia muove le cose….Max

  3. Si sta chiudendo un anno molto impegnativo per ToAdd…l’anno che ci ha visto nascere e muovere i primi passi come Onlus…e che ha avuto come epilogo la bella serata al Cafe’ Neruda!! Nel 2014 tante cose da fare…la maratona di Roma e il Kasbakas..e poi altro ancora!Mi fermo solo un minuto..per guardarmi indietro e vedere quanto abbiamo fatto….mi prendo questo minuto per essere felice!!!!Grazie a tutti……….

  4. <E ancora.. Buon natale a tutti i TOADD d'Italia… siamo tanti e anchemda lontano insieme per un progetto importante… auguri a tutti e.. buon lavoro quindi!!

  5. Buon Natale, TOADD!
    Il primo Natale di questa associazione che spero possa lavorare tanto e per molto tempo…diffondendo cultura, istruzione, autonomia, libertà.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>