Il progetto sanitario

Il progetto sanitario della Scuolina di Addis, dedicato a Candida Gardetto*, ha l’obiettivo di prestare assistenza sanitaria per i piccoli e per le loro mamme.

Tutti i nostri piccoli sono regolarmente visitati da personale sanitario etiope. Personale sanitario italiano, con la loro opera di volontariato, fornisce inoltre un valido e fondamentale supporto alle nostre iniziative. I piccoli sono curati e, nel caso di problemi rilevati , vengono indirizzati verso strutture di intervento e cura. Ulteriori interventi di tipo specialistico, particolarmente in ambito ortopedico ed odontoiatrico, sono in previsione e verranno attuati appena possibile.

(*)Candida Gardetto, amica da molto tempo, ci ha lasciati in modo prematuro ed improvviso. A lei è dedicato questo progetto, che porteremo avanti con ulteriore forza nel suo ricordo.

Share this...
Share on facebook
Facebook

Un pensiero su “Il progetto sanitario

  1. E proprio a te, cara amica, in questi giorni che ricordano la tua scomparsa, dedico questo progetto di vita, di speranza e di aiuto…spero tu possa vederlo, da lassù… e sentire quanto manchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *