Il progetto sanitario

Il progetto sanitario della Scuolina di Addis, dedicato a Candida Gardetto*, ha l’obiettivo di prestare assistenza sanitaria per i piccoli e per le loro mamme.

Tutti i nostri piccoli sono regolarmente visitati da personale sanitario etiope. Personale sanitario italiano, con la loro opera di volontariato, fornisce inoltre un valido e fondamentale supporto alle nostre iniziative. I piccoli sono curati e, nel caso di problemi rilevati , vengono indirizzati verso strutture di intervento e cura. Ulteriori interventi di tipo specialistico, particolarmente in ambito ortopedico ed odontoiatrico, sono in previsione e verranno attuati appena possibile.

(*)Candida Gardetto, amica da molto tempo, ci ha lasciati in modo prematuro ed improvviso. A lei è dedicato questo progetto, che porteremo avanti con ulteriore forza nel suo ricordo.

Condivi con ...
Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter

Un pensiero su “Il progetto sanitario

  1. E proprio a te, cara amica, in questi giorni che ricordano la tua scomparsa, dedico questo progetto di vita, di speranza e di aiuto…spero tu possa vederlo, da lassù… e sentire quanto manchi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *