I runners solidali della Scuolina alla Maratona di Roma 2014

Dicembre un nuovo traguardrunlogo2o da tagliare insieme

Il nuovo obiettivo dei prossimi mesi sarà la costruzione della  mensa per i piccoli della Scuolina di Addis. A guidare la raccolta fondi  saranno gli atleti, runner solidali come Andrea, Matteo e Nino, che correranno la prossima Maratona di Roma del 23 Marzo 2014 come ambasciatori di TOADD Onlus facendosi promotori in prima persona della causa.  Oltre a metterci fiato e gambe ci metteranno il cuore, la passione e la voglia di arrivare ad un traguardo importante per tutti noi e soprattutto per i piccoli.

TOADD ha aderito programma Charity della Maratona di Roma 2014 e questo ci emoziona e ci porta a sostenere i nostri runner solidali, per raggiungere insieme il traguardo. E’ facile e possibile aiutarci tifando per loro e sostenendone la raccolta fondi con piccole donazioni. Donare è semplice ed è sufficiente disporre di una  carta di credito o di paypal  e quindi seguire le istruzioni al seguente indirizzo di Rete del Dono per TOADD Onlus. Dopo avere donato, potrete anche inviare un messaggio di incitamento ai nostri runner!

I fondi raccolti serviranno alla costruzione delle mensa e delle opere accessorie. Per fare tutto questo sono necessari 8.000,00 Euro. Aiutateci sostenendo i nostri runners.

FORZA CORRIAMO TUTTI INSIEME! La corsa alla raccolta fondi per il progetto “Il pranzo da costruire: una nuova mensa per Scuolina di Addis” è partita.

Se sei un atleta e vuoi sostenere la nostra causa diventando ambasciatore di TOADD alla prossima Maratona di Roma e raccogliere fondi per il nostro progetto puoi registrati su www.retedeldono.it oppure contattarci direttamente all’indirizzo: info@toaddonlus.org e ti indicheremo come fare.

Vi ricordiamo che le donazioni sono fiscalmente detraibili secondo le modalità previste dalla legge.

3 pensieri su “I runners solidali della Scuolina alla Maratona di Roma 2014

  1. Ciao!. Segui i link che ti proponiamo nella pagina ( Rete del Dono per TOADD Onlus.) e troverai tutto quanto ti possa servire. Già tre runners sono dei nostri!

  2. Siamo in corsa e le cose vanno bene, a quanto vedo.. molti sono i donatori e speriamo che ancora ce ne siano…unire tramite lo sport che è uno dei maggiori praticati qui ha un valore aggiunto al tutto.. grazie ai ns runners e agli amici che li sostengono….

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>