News

Un aggiornamento sulle attività della mensa della scuolina di Addis è disponile sulla nostra pagina facebook.

KAS BA KAS, Festival Musicale a Torino, 4 edizione. luglio 2016
Africatango, dicembre 2015
KAS BA KAS, Festival Musicale a Torino, 3 edizione. luglio 2015
Gospel Night, Dicembre 2014
Maratona di Venezia, Novembre 2014 –  TOADD è presente alla maratona di Venezia.
The Color Run, Torino, Maggio 2014. TOADD partecipa a The Color Run ed inventa il colore cccccooooollllll !!!
Maratona di Roma, Marzo 2014 –  TOADD è presente al Marathon Village e partecipa alla Maratona di Roma con i suoi Runners solidali.
Io non corro da solo, Febbraio 2014 –  TOADD partecipa all’iniziativa di Matteo Raimondi, runners solidale per la Scuolina di Addis.
Ciaspolada del Monte Rosa, 26 Gennaio 2014 – Riva Valdobbia, Alagna Valsesia (Vercelli). La ciaspolada sostiene i progetti della Scuolina di Addis.
Saba Anglana visita la Scuolina di AddisGennaio 2014 – Yeka (Addis, Ethiopia). Saba visita la Scuolina di Addis. Un pomeriggio di canzoni e sorrisi per i nostri bimbi.
Camminiam con la Befana, Lunedi 6 Gennaio 2014 – Cittiglio (Varese). Gara podistica di 5 Km. Parte del ricavato verrà devoluto per la costruzione della mensa della Scuolina.
Musica Insieme per la ScuolinaDomenica 22 Dicembre ore 21 – Cafè Neruda Via Enrico Giachino 28/E, Torino. Cena e serata di musica con raccolta fondi per la Scuolina.
Maratona di Roma 2014. TOADD Onlus aderisce al Charity Program della Maratona di Roma 2014, con Rete del Dono. I nostri runners solidali correranno per sostenere la raccolta fondi per la scuolina di Scuolina
Miscela Rock Festival, Strambino (TO) 2013. Rock solidale a sostegno di TOADD Onlus
KAS BA KAS Fest, Torino 2013. TOADD Onlus organizza il primo festival musicale KAS BA KAS.

Share this...
Share on facebook
Facebook