Saba Anglana alla Scuolina di Addis

Lo scorso mese la nostra amica Saba Anglana, cantante ed interprete italo-somala e sostenitrice di TOADD onlus, si è recata presso la Scuolina di Addis ed ha registrato un video clip. I bambini della Scuolina hanno cantato con lei ed è stata una piacevole e divertente nuova lezione per i nostri piccoli. Puoi vedere qui il video clip girato.

Grazie Saba! E’ un piacere ospitarti in questo spazio e grazie ancora da tutti i bambini della Scuolina di Addis.

 

2 pensieri su “Saba Anglana alla Scuolina di Addis

  1. Per noi che abbiamo condiviso un tempo alla scuolina con Saba, questo momento resterà sempre un ricordo particolare.. un filo che ci ha uniti a Saba, che stimiamo ed apprezziamo, non solo come cantante, ma soprattutto come persona..quindi grazie a Saba e Fabio per averci regalato questa emozione.

  2. Saba è una donna piena di energia, di carica e di capacità di condividere e ascoltare…e la scuolina è uno spazio importantissimo per i bambini e per le loro madri. Grazie a Saba per la sua solidarietà e grazie a tutti voi, lì ad Addis, nella scuolina, per questo grande e importante progetto!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>