E se Natale è, che Natale è senza TOADD Onlus?

Ci siamo! Avremo modo di incontrarci e scambiarci gli auguri di Natale, passando insieme qualche ora. E’ stato un anno intenso, con alcune difficoltà, con alcune conferme e con alcune nuove, seppure piccole, iniziative. TOADD Onlus si sta rinnovando. Ci saranno novità. E siamo convinti saranno positive. Per questo, e molto altro ancora, anche quest’anno ci troviamo alla Sala ATC, in corso Dante 14, Torino. Speriamo di trovarvi numerosi, con i vostri amici che, siamo sicuri, diventeranno anche nostri amici. Perchè, anno dopo anno, la nostra, e la vostra, onlus possano continuare a raggiungere e superare ogni ostacolo e supportare al meglio la Scuolina di Addis!

Anche la Città di Torino e la Regione Piemonte sostengono il progetto di TOADD onlus, con il loro patrocinio.

toadd_xmas_2016-con-patrocini