Sostegno a distanza

Il sostegno a distanza di un bambino è uno dei canali più importanti per il finanziamento dell’attività complessiva del progetto “Scuolina di Addis”. I bambini che frequentano la scuolina sono circa settantacinque e di questi sessanta sono attualmente sostenuti a distanza. Con il sostegno a distanza, contribuiamo alla gestione ordinaria della scuolina, per i costi gestionali della struttura e per gli stipendi del personale: il responsabile della scuola, un’ impiegata d’ufficio, tre insegnanti, due assistenti, una baby sitter, una cuoca, due addette alle pulizie e due guardiani. Ricordiamo che queste figure devono essere presenti per volere dell’ente governativo che controlla l’attività della scuola e sono quindi necessarie.

Per sostenere un bambino, limitando al minimo ogni possibile onere, abbiamo stabilito le seguenti modalità:
MENSILE: €30
TRIMESTRALE: €90
SEMESTRALE: €180
ANNUALE:€360
I sostegni si possono versare sul conto corrente bancario dell’associazione
TOADD Onlus, IBAN: IT 60 W 02008 01107 000102662699 - BIC UNCRITM1AA7, intestato a: TOAAD onlus Via del Paschetto,3 10090 San Giorgio Canavese (TO)
Causale versamento: SCUOLINA ADDIS – SOSTEGNO A DISTANZA.
Per maggiori informazioni e per le modalità di adesione, è possibile scrivere a sostegni@toaddonlus