TOADD si prepara per la Color Run a Torino

color_run_photo_advTOADD è Charity Partner della prossima COLOR RUN a Torino, che si svolgerà il 10 Maggio 2014.  
THE COLOR RUN™ è letteralmente un evento sportivo incentrato sulla festa! THE COLOR RUN™ anche conosciuta come “i 5km più felici sul pianeta”, è una corsa colorata che promuove il benessere, la felicità e l’armonia. Voi non dovrete raggiungere la miglior prestazione sportiva o il miglior tempo bensì trascorrere nel miglior modo possibile il vostro tempo e i 5km della corsa durante la quale, ad ogni km, verrete cosparsi dalla testa ai piedi di colori, per giungere tutti colorati all’arrivo dove avrà poi inizio una festa di musica e di colori indimenticabile per voi, per i vostri amici e parenti. Un consiglio spassionato, NON PERDETEVELA! 
TOADD cerca runner, podisti, camminatori e volontari che aiutino l’organizzazione a garantire i servizi di assistenza, distribuiscano i pacchi gara e che lungo il percorso colorino i runner. La vostra corsa ed lavoro di volontario il giorno della gara, per una volta colorato e divertente, sarà un modo per sostenere TOADD Onlus ed i progetti della Scuolina in Etiopia. Essere Charity Partner è un segno distintivo importante di questa manifestazione e siamo contenti di poter partecipare in questa veste. Nei prossimi giorni vi daremo tutte le indicazioni precise di come diventare  RUNNER o VOLONTARI di TOADD. Nel frattempo se volete darci la vostra disponibilità inviateci  una e-mail a info@toaddonlus.org specificando se sarete runner o volontari.

3 pensieri su “TOADD si prepara per la Color Run a Torino

  1. Ho sempre in mente le foto dei bimbi che ToADD aiuta, felici e sorridenti con le manine ed i volti dipinti di pittura…., partecipando alla ColorRun di Torino, idealmente saremo più vicini a quei piccoli.
    e poi come potrei mancare dopo Roma, maratona fantastica anche se un’ pò sfortunata per me! Io e la mia famiglia saremo presenti insieme ad alcuni amici. Tutti uniti in un arcobaleno solidale !
    nino

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>