Ed ecco il Kas Ba Kas, festival musicale 2023

Eccoci: ancora una volta sarà KAS BA KAS Fest. Con l’estate la voglia di incontrarsi in un momento di serena allegria è troppo forte per poterci rinunciare. Ci piace poter pensare che anche per voi sia ormai un appuntamento fisso. Insomma non è estate se non ci si accaparra una altra gallinella di terracotta di Toadd Onlus, se non si respira aria di Africa, di percussioni e di racconti sui progetti della #scuolinadiaddis.

Grazie a Collettivo Occasionale Promiscuo e Valentina Padovan che ancora una volta hanno deciso di trasportare la loro energia ed intensità sul palco del Kas Ba Kas. Come sapete le loro performance non passano certo inosservate! Grazie anche ai Comunicato Samba, orchestra di percussioni e progetto di uno dei più importanti e stimati percussionisti brasiliani presenti in Italia Gilson Silveira, per essere dei nostri.

Vi aspettiamo nella cornice, e se conoscete il posto sapete che cornice non è un modo di dire, di Cascina Roccafranca, non vediamo l’ora. La Cascina Roccafranca si trova a Torino, via Rubino 45.

L’evento è gratuito, come nella nostra migliore tradizione.