Grandissima maratona e grande partecipazione!

Una grandissima corsa ed un evento eccezionale. Ed eccoli, i nostri runners alla Maratona di Roma. Matteo, causa infortunio, non ha potuto partecipare, ed Andrea e Nino hanno corso anche per lui. Matteo, non mollare! Sarai dei nostri molto presto! Pronto per la prossima sfida di solidarietà!

toadd-maratona-romaE qui li vediamo, allo stand TOADD, ancora freschi prima della gara della domenica. Grande affluenza, allo stand TOADD, dove le nostre hens, le gallinelle di TOADD, sono piaciute a tutti e molti, come non immaginarlo?, se le sono portate a casa! Beh, speriamo che in questo modo si possano ricordare della nostra associazione e che possano decidere di diventare nostri donatori! La gara della domenica è stata una grande kermesse. Decine di migliaia di partecipanti, per una giornata di sport e solidarietà. Non importa il risultato agonistico, ma il risultato di partecipazione ed il fatto che la nostra associazione abbia ben figurato nello spazio Top Charity al Marathon Village. Altri obiettivi ci attendono ma la raccolta fondi per la mensa rimane ancora online, per cercare di raggiungere l’obiettivo che ci siamo dati. La partecipazione alla Maratona, l’interesse che abbiamo percepito da chi ha voluto conoscerci ci rende felici. Siamo convinti che questa possa essere la giusta strada per supportare al meglio i nostri progetti. I nostri bambini della Scuolina potranno festeggiare! E chissà che tra di loro non ci possa essere il futuro vincitore e la futura vincitrice della Maratona di Roma del … 2030!

2 pensieri su “Grandissima maratona e grande partecipazione!

  1. Si è appena conclusa un’altra bella avventura di ToAdd.La maratona di Roma ci ha visto protagonisti di tre intensi giorni romani. Siamo entrati nel mondo del Village e tante persone sono passate dal nostro stand….atleti, visitatori amici e parenti!! il Dezzu e WonderOmbri la Mary e il Dante….con l’aiuto della colonia romana Stefy e Marco sempre presenti per raccontare dei nostri “nanetti”.Poi la gara ad incitare Andrea e Nino con un pensiero all’amico Matteo fondamentale nel contribuire al successo di questa iniziativa.Un po’ di fatica ma tante emozioni…tra cui la piu’ bella…la notizia che faremo parte della Color Run(grazie alla splendida intuizione di Ombri il nostro faro del web) Una grande gioia ed un pizzico di apprensione immaginando l’impegno che ci attende..e con il KasBaKas alle porte ci sarà bisogno di tutti. Ci attendono dei mesi impegnativi..ma insieme e “piano piano”(kasbakas) faremo tutto e faremo bene..e allora GO TOADD GO..ricomincia l’avventura!!!Max

  2. Noi qui da Addis abbiamo seguito passo passo, tramite fb e messaggi, il lavoro di tutti i ns rappresentanti di ToAdd. Siamo molto orgogliosi del lavoro fatto, anche perchè sappiamo tutti quanto costi lavorare e poi occuparsi anche di questo progetto. Certo, le soddisfazioni sono tante, stiamo volando e sempre di più abbiamo occasioni per farci conoscere ed apprezzare…Quello che possiamo fare noi da Addis è di continuare a lavorare duramente ed avere sempre più idee da proporre per arricchire il ns lavoro e la ns scuolina..Il filo che ci lega all’italia ed a tutta questa gente che ci ha nel cuore è sempre più forte. Quindi, ancora una volta, grazie. Dico sempre che se poteste vedere i ns piccolini e passare del tempo con loro, avreste ancora di più le motivazioni per stare assieme a noi in questo progetto.. Quasi tutti i rappresentanti di TOADD sono stati qui e credo questo sia il mpotore che li spinge a continuare a fare tanto per noi.. alla prossima color run, allora… un mondo di sport e di festa piena dei colori che qui in africa sono attorno a noi e ci avvolgono ogni giorno in un caldo abbraccio..
    Oggi ho comunicato al personale della scuolina che gli etiopi hanno vinto la Maratona di Roma… beh, erano contenti, come quando la ns nazionale di calcio vince un mondiale… per loro è un onore essere riconosciuti a livello sportivo…è un po’ un riscatto, credo. Quindi…. go on, friends!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>