AFRICATANGO con TOADD Onlus

Per questo fine d’anno, per incontrarci e per condividere qualche ora insieme, abbiamo organizzato una serata di raccolta fondi con musica e ballo, a favore del nostro progetto Scuolina di Addis Abeba. Una festa ed un modo per conoscerci, con il Patrocinio della Città di Torino.

A partire dalle ore 20 avremo un piccolo mercato di manufatti artigianali originali provenienti dall’Etiopia e dal Kenia e dalle ore 21 i saluti ed una veloce presentazione del progetto Scuolina di Addis della nostra Onlus.  A seguire avremo l’onore di ospitare Daniele Di Bonaventura, compositore, arrangiatore ed artista eclettico, che unisce passione per elementi classici e l’improvvisazione. Con lo struggente suono del suo bandoneon, uno strumento nato per il tango, ballo dalle origini lontane ed inaspettatamente africane, Daniele incontrerà ed accompagnerà con noi i ballerini della Associazione Culturale Laboratorio Baires di Torino

se non ci vede che Natale è?
..vi aspettiamo!!

AFRICATANGO per TOADD