La maratona di Roma si avvicina. Corriamo con i nostri runners solidali!

23 Marzo 2014 – Maratona di Roma

toaddromaStiamo arrivando !! Ci saremo anche noi di TOADD insieme ai nostri runner solidali. Il traguardo si avvicina doniamo un mattoncino per la nuova mensa. Con Rete del Dono, puoi contribuire alla causa, donando, partecipando e tifando!

TOADD Onlus sarà presente con un proprio stand presso l’area charity del Marathon Village ossia l’Expo ufficiale della Maratona di Roma, aperto durante i giorni che precedono la gara, nella splendida cornice del Palazzo dei Congressi (EUR).

Qui, insieme agli atleti che ritireranno il pettorale e il pacco gara della Maratona e della Roma Fun, si potrà assistere a concerti e spettacoli, ai convegni nell’Area Media, praticare sport, prendere parte alla festa e soprattutto incontrarci allo stand di TOADD Onlus. Il passaggio tra gli spazi espositivi del Villaggio è concepito come un vero e proprio percorso di gara. Potrete, grazie alle guide a terra, seguire un percorso obbligato, ed appena scorgerete una gallina a pois sarete arrivati al nostro stand.
Vi aspettiamo sarà un momento per salutarci , conoscere i nostri progetti, i runner solidali e ricevere i nostri gadget

Quando: 21, 22 Marzo 2014
Dove: Palazzo dei Congressi EUR Piazzale J.F. Kennedy, 1