Aiutiamo l’Associazione Kim Onlus per l’assistenza medica a minori disagiati

Cari amici, l’ Associazione Kim Onlus sostiene e accoglie a Roma bambini italiani e stranieri, colpiti da gravi malattie o feriti nei conflitti. Dal 1997 ha seguito più di 450 bimbi, accompagnati dalla mamma, provenienti da oltre 60 Paesi del mondo.Tra questi bambini anche la piccola Frehiwot della Scuolina di Addis Abeba. In questo momento di emergenza sanitaria, l’aggravio dei costi dovuto al mancato turn over dei piccoli ospiti che non è più sostenibile. Le casse di Kim Onlus sono destinate interamente alla gestione di queste famiglie, dei loro viaggi, della permanenza, dell’attesa e degli interventi ospedalieri. Li abbiamo conosciuti personalmente, e sappiamo quanto sia difficile sostenere le famiglie ed i bimbi in questo momento. Ed è per questo che abbiamo deciso di sostenerli con una donazione perché è grazie al loro impegno e lavoro che tanti bimbi, hanno una speranza. Se volete sostenerli con noi ecco il link.

Grazie come sempre a tutti voi amici di TOADD Onlus che avete il cuore pieno di generosità. https://www.retedeldono.it/it/progetti/kim/aiuta-i-bambini-malati-della-casa-di-kim