Chi siamo

TOADD è una OnlTOADD_COLOR.jpgus italiana, fondata nel 2013, che promuove e realizza progetti di supporto e miglioramento rispetto a realtà particolarmente disagiate. L’esperienza di alcuni di noi, impegnati in modo diretto sul territorio, è il principio della nostra proposta: essere presenti e costruire insieme un futuro sostenibile.

TOADD è il nome della nostra Onlus, scelto pensando alle due città che ci collegano – Torino ed Addis Abeba – e che sono radici dei nostri ideali e delle nostre azioni. TO ADD, in lingua inglese, significa aggiungere. E noi vogliamo aggiungere idee e nuovi progetti, anche in territori diversi, con esperienze, emozioni, riflessioni e nuove conoscenze da condividere.

TOADD Onlus è una piccola associazione che, attraverso i progetti in Ethiopia, vuole sostenere realtà locali disagiate non con aiuti economici diretti ma con supporti mirati, atti a costruire nuove opportunità.

TOADD Onlus gestisce il progetto della Scuolina di Addis, ad Addis Abeba in Ethiopia. Nella scuolina sono ospitati piccoli in età prescolare con l’obiettivo di fornire loro una dignitosa istruzione e supportarli nel primi anni della loro vita.

TOADD opera in Ethiopia attraverso volontari italiani ed organizzazioni no profit etiopi e straniere.

Share this...
Share on facebook
Facebook